logo
logo
logo
Innoviamo

IRENE CARDANO

Sono Irene Cardano, sono madre e nonna. Lavoro come segretaria in una società telefonica. Sono una persona solare e allegra, penso che il sorriso, la gioia,  sia la migliore soluzione, per poter andare avanti nonostante le difficoltà e le sfide più dure che la vita purtroppo può offrire. Rivesto un ruolo insolito per me, sono alla mia prima esperienza politica, sono stata coinvolta da Giovanni Moramarco e Giovanni Saponaro  in questa nuova e affasciante avventura. Il mio scopo è quello di essere di supporto al nostro candidato sindaco, una persone forte, tenace, con tanta energia e idee da spendere per la nostra città.

Vivendo l’esperienza di nonna giorno per giorno, vivo nuove difficoltà, come quella di dover raggiungere la casa dei miei figli in un traffico caotico, o dover ricercare luoghi e spazi verdi per i miei nipoti che non esistono o che sono chiusi.

Ho l’amarezza di dover constatare che alcuni luoghi alcuni servizi che attendevo per i miei figli , gli attendo adesso per i miei nipoti. Per questo voglio augurare a chiunque vinca questa competizione elettorale di poter fare bene, la nostra città, i nostri concittadini ne hanno estremo bisogno!

 

Lascia un commento