logo
logo
logo
Innoviamo

SAVERIO CONTINISIO

Sono Saverio Continisio, 39 anni, mi descrivo come una persona schietta e sincera. Per la prima volta ho ritrovato i valori ed il programma in cui credo nel progetto Polis2030 e quindi ho accettato fin da subito di prendere parte attivamente dando il mio contributo.
Ritengo che per la buona riuscita di un’amministrazione sia indispensabile lo spirito di sacrificio che, personalmente, ho dovuto imparare da piccolo iniziando a lavorare sin da giovanissimo nel settore del salotto in cui ancora oggi opero. Nonostante ciò, la mia testardaggine e la mia determinazione mi hanno portato anche a conseguire un diploma in ragioneria.
L’amore per la  nostra città e il sentimento di appartenenza ad essa, sono la base da cui partire per fare grandi progetti e il carburante per poterli realizzare!
Sono un padre e come ogni genitore mi interrogo molto spesso su ciò che stiamo offrendo ai nostri figli, su quanto la città nella quale viviamo sia alla loro portata. È per questo senso di responsabilità che voglio impegnarmi in prima persona per contribuire al miglioramento di tutti quegli aspetti quali: la sicurezza delle nostre strade, la creazione di centri e attività per i nostri ragazzi, la salubrità dell’ambiente in cui viviamo…
Da diversi anni sostengo l’associazione APLETI (Associazione Pugliese Lotta Emopatie e Tumori Infantili) e questo mi ha permesso di capire ancor meglio quanto  l’efficienza della sanità sia indispensabile per un Paese che tuteli i propri cittadini garantendo il diritto alla salute.
Ritengo, inoltre, che solo l’instancabile voglia di innovazione e sviluppo ci permetteranno di portare Altamura dove merita in quanto  on abbiamo nulla da invidiare ad altre città. Bisogna incentivare il turismo, la creazione di eventi, attività e il miglioramento di tante infrastrutture ad oggi decadenti o addirittura abbandonate.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui dobbiamo impegnarci affinché ALTAMURA, con la sua meravigliosa storia, torni ad essere la città che ci meritiamo con a capo una persona leale e onesta come il nostro candidato sindaco Giovanni Moramarco.
È ORA DI DARE UN SENSO al nostro essere cittadini Altamurani, facendo la giusta scelta, INNOVIAMO!

Lascia un commento